Profilo

Chi siamo

Qualche informazione sulla nostra storia

HRFORM si occupa di processi di gestione e sviluppo delle Risorse Umane sia nel mondo del lavoro che sul piano sociale, attraverso percorsi di qualificazione, riqualificazione e collocazione.

Pertanto è impegnata a organizzare corsi di formazione, convegni e seminari per l’acquisizione di competenze, aiutare le persone a collocarsi nel mondo del lavoro, a promuovere processi di integrazione favorendo le regole della convivenza sociale, contrasto alle discriminazioni, elevazione delle conoscenze delle persone marginate e affette da patologie.

La notevole esperienza acquisita nella selezione del personale e la vocazione tecnologica, ci permette di fornire figure professionali e consulenza specialistica nel settore dell’Information & Communication Technology ICT.

HRFORM nasce dallo spin-off di HRS Human Resource Software, azienda che opera sul mercato da oltre 25 anni nel settore della gestione, amministrazione delle Risorse Umane e consulenza del lavoro per grandi aziende e per piccole imprese.

 

 

Codice Etico

HRFORM, in relazione alla propria attività, si impegna a:

  1. Trattare i clienti onestamente e con integrità morale, facendo ogni possibile sforzo per rispettare gli standard di servizio concordati e i tempi di consegna;
  2. Trattare il proprio personale secondo le leggi e gli statuti vigenti;
  3. Proteggere gli interessi dei clienti e non divulgare informazioni confidenziali;
  4. Non distribuire intenzionalmente informazioni che siano in alcun modo, diffamatorie, offensive, scandalose, ne assistere i clienti nel diffamare alcuno dei loro competitor;
  5. Fornire le informazioni di cui hanno bisogno ai clienti che decidono di interrompere il rapporto commerciale, al ricevimento della loro richiesta e al saldo delle loro posizioni debitorie.
  6. Non partecipare alla distribuzione di materiale piratato, ne intenzionalmente ad assistere un cliente ad usare materiali rubati, ne a violare in alcun modo la proprietà intellettuale di un’altra persona.
  7. Non partecipare ad alcuna iniziativa che possa mettere in difficoltà il cliente;
  8. Usare al meglio l’esperienza per ottenere il risultato desiderato, utilizzando le tecnologie più avanzate;
  9. Non collegare portali a siti web che promuovono pornografia, sfruttamento e violenza sulle donne o dei bambini, odio razziale o delle minoranze, violenza, e organizzazioni terroristiche.
affidabilità e competenza

Siamo presenti sul mercato da oltre 25 anni.

I nostri clienti ci riconoscono affidabilità e competenza

… questo ci stimola a migliorare !

Contattaci